Age Of Empires & Co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Age Of Empires & Co.

Un clan di accaniti giocatori di age of empires 2
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Partite contro il PC

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rizio90
Admin
Rizio90


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 14.02.09
Età : 33

Partite contro il PC Empty
MessaggioTitolo: Partite contro il PC   Partite contro il PC Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 5:41 pm

Sappiamo tutti che giocare contro il pc è estremamente diverso che giocare contro una mente umana. Non possiamo però non costatare i miglioramenti di Giulio, dopo una serie di partite contro il pc a livello difficile!! Secondo voi conviene fare qst tipo di partite?? E poi, Signori Giulio in una partita di 10 ore ha fatto 190 mila punti, quando mai faremo noi tutti questi punti in una delle nostre partite! Forse qunado saremo tutti allo stesso livello e le partite saranno molto avvincenti e sofferte...SPERIAMO!!

Carne di cervo....
Torna in alto Andare in basso
https://age2cl.forumattivo.com
GiulioHarris




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 01.04.09

Partite contro il PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite contro il PC   Partite contro il PC Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 7:22 pm

Ma solo io non li ho visti ssi miglioramenti Embarassed Cmq nella partita di 10 ore ho fatto 170mila punti e 7000 unità perse (6000 quelle uccise).
Torna in alto Andare in basso
Rizio90
Admin
Rizio90


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 14.02.09
Età : 33

Partite contro il PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite contro il PC   Partite contro il PC Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 10:58 pm

Shteeee! Comunque io i miglioramenti li noto e come! Certo, insomma, in un certo qual modo, insomma c'è molto da migliorare però, ecco se dai tempo al tempo magari diventi sempre più bravo! Va!
Torna in alto Andare in basso
https://age2cl.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Partite contro il PC Empty
MessaggioTitolo: Re: Partite contro il PC   Partite contro il PC Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partite contro il PC
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Partite Devastanti
» Come scaricare le partite registarte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Age Of Empires & Co. :: Age Of Empire II :: Le nostre Partite-
Vai verso: