Rizio90 Admin
| Titolo: Il ritorno di Paolo e la scoperta dei Goti Mar Feb 24, 2009 2:28 am | |
| In questa partita fanno per la prima volta la loro comparsa i Goti, che stupiscono tutti soprattuto Peppe(che li sceglirà alla partita successiva). Inoltre potrete notare una bastardata di Orazio, che prima mi chiede di non attaccarlo poi mentre io sono impegnato nello scontro cn peppe mi distrugge..!! Abbiamo anche la construzione della prima scritta con le palizzate, e il ritorno di paolo dopo un lungo periodo di assenza. Quest'ultimo dopo essere stato sdrumato da Peppe si ricostruisce(esodo) in una piccola rientra della foresta e crea un fortezza davvero sbalorditiva, guardare per credere!! Download - http://www.mediafire.com/?jizwyugzhmx | |
|
Orazio
| Titolo: Re: Il ritorno di Paolo e la scoperta dei Goti Mar Feb 24, 2009 3:34 pm | |
| partita lunga un po' frustrante, ma alla fine carina. si vede effettivamente la potenza dei goti (huskarl termiti). P.s: ti ho attaccato perchè eri quello più vicino. | |
|
Rizio90 Admin
| Titolo: Re: Il ritorno di Paolo e la scoperta dei Goti Lun Mar 02, 2009 7:51 pm | |
| tu pure eri quello vicino ma se mi avevi chiesto di non attacarti ho evitato comunque.... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il ritorno di Paolo e la scoperta dei Goti | |
| |
|