Age Of Empires & Co.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Age Of Empires & Co.

Un clan di accaniti giocatori di age of empires 2
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 03/04/09 Partita epica, Scanna, Balestre, e punteggi record!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Rizio90
Admin
Rizio90


Messaggi : 55
Data di iscrizione : 14.02.09
Età : 33

03/04/09 Partita epica, Scanna, Balestre, e punteggi record! Empty
MessaggioTitolo: 03/04/09 Partita epica, Scanna, Balestre, e punteggi record!   03/04/09 Partita epica, Scanna, Balestre, e punteggi record! Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 12:32 am

La partita di oggi pomeriggio è stata al dir poco colossale, conclusasi con un pareggio(risultato molto raro) pattuito da entrambe le parti. Le squadre: Rizio+Andrea+Giulio VS Aldo+Orazio+Stefano+Paolo si sono "scannate" per la bellezza di 3ore e 40 minuti(naturalmete messo a velocità rapida, se no non finiva più). Maurizio e Andrea hanno voluto sperimentare una nuova tecnica da usare con i celti, cioè quella di creare un esercito di balestre coperto da lancieri. La tecnica non è molto semplice , ma divertente e abbastanza efficace se usata saggiamente.

(La partita dal mio punto di vista, qualcuno può raccontare la sua!)

Io sono riuscito a distruggere sia Aldo che Stefano, anche se quest'ultimo è stato difeso da Paolo e insieme mi hanno creato non pochi problemi. Mentre stavo per sfondare Paolo, Andrea e Giulio avevano tentato l'attacco contro Orazio, ma fallendo e subendo numerose perdite cercavano l'aiuto di Rizio, che abbandona l'assedio su Paolo e va ad aiutare i suoi alleati. Paolo parte dunque alla riconquista e giunge attraversando le rovine delle città dei suoi alleati sino alle porte della citta di Maurizio. Si stabiliscono dunque due fronti uno tra andrea e Orazio e uno fra Maurizio e l'ex territorio di Aldo. Dopo la caduta di Paolo e la riconnessione, Maurizio tenta il tutto per tutto e fa un buco nella foresta ed entra in citta di Orazio, nel frattempo tiene a bada Paolo e comincia pian piano a risalire verso il territorio di Aldo. Ora mai era un 3vs2 ma i miei due alleati era già messi male. Dopo la disconnessione di orazio abbiamo dunque stabilito di finire con un pareggio; se la partita fosse continuata non so che risultato si sarebbe ottenuto, i fattori erano tanti, Orazio era solo contro 3, Paolo stava alleggerendo l'assedio su di me, ma anche noi non eravamo proprio in forma, Orazio però era costretto a difendersi invece che ad attaccare, insomma lo scenario era ancora aperto, ma alla fine il pareggio è andato bene a tutti! Da notare i punteggi ottenuti, orazio a forza di eliminare i lancieri di Giulio e Andrea ha totalizzato 110mila punti(6000 unità uccise). Io invece ne ho uccise 4000 e mi sono fermato sugli 80mila proprio per un distacco di 30k punti di guerra dal Maya Orazio! Tutti comunque eravamo sopra la medie, e ciò significa che le partite si fanno sempre più agguerrite e avvincenti!

Godetevi la Partita - http://www.mediafire.com/?nokquxkqzdt

E Godetevi i Risultati:

03/04/09 Partita epica, Scanna, Balestre, e punteggi record! 330agzc

03/04/09 Partita epica, Scanna, Balestre, e punteggi record! T9b60i

03/04/09 Partita epica, Scanna, Balestre, e punteggi record! 34505fq

03/04/09 Partita epica, Scanna, Balestre, e punteggi record! 2uemxhu

03/04/09 Partita epica, Scanna, Balestre, e punteggi record! 11j4qyr

03/04/09 Partita epica, Scanna, Balestre, e punteggi record! Ip04s6

03/04/09 Partita epica, Scanna, Balestre, e punteggi record! A9ldev
Torna in alto Andare in basso
https://age2cl.forumattivo.com
Orazio




Messaggi : 23
Data di iscrizione : 22.02.09
Età : 34

03/04/09 Partita epica, Scanna, Balestre, e punteggi record! Empty
MessaggioTitolo: Re: 03/04/09 Partita epica, Scanna, Balestre, e punteggi record!   03/04/09 Partita epica, Scanna, Balestre, e punteggi record! Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 2:02 am

essì, partita molto divertente...
complimenti a paolo e ai miei avversari. =)
Torna in alto Andare in basso
 
03/04/09 Partita epica, Scanna, Balestre, e punteggi record!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Age Of Empires & Co. :: Age Of Empire II :: Le nostre Partite-
Vai verso: